Avevo voglia di una serata diversa, aperitivo, ristorante in compagnia di qualcuno che sapesse farmi svagare e per caso ho trovato il numero di Ennio su un noto sito di annunci. Mi ha colpito perchè non ho mai visto nessun gigolò curare il proprio sito personale in questo modo, quando l´ ho chiamato ho capito che avevo fatto la scelta giusta. Mi sono divertita tantissimo in sua compagnia, sicuramente lo incontrerò di nuovo. Grazie per la serata super, sei speciale.
Si dice che nel rapporto tra le lenzuola è concesso realizzare qualsiasi desiderio o fantasia, l´importante è che ciò che si fa non venga considerato volgare da chi lo pratica e che siano consenzienti ambo le parti.
Sono un uomo cinquantenne, sposato con una bellissima quarantenne, ho un rapporto bellissimo con lei, ci capiamo al volo e non litighiamo quasi mai se non per qualche sciocchezza che poi risolviamo in pochissimo tempo. Anche tra le lenzuola il nostro rapporto funziona benissimo, lei però ha sempre avuto una fantasia che vorrebbe realizzare, quella di avere un rapporto con più uomini contemporaneamente mentre io mi sarei dovuto limitare solo ad accarezzare e baciare ogni parte del suo corpo. Anche a me stuzzicava questa idea e il giorno del suo compleanno decisi di farle questo regalo...............
Pensai subito ad un regalo a più colori, un mix di tonalità di pelle che avvinchiati l´uno con l´altro creassero quasi l´effetto di un arcobaleno🌈. Io ho la carnagione chiarissima, lei olivastra, andai subito su dei siti specializzati per incontri e trovai un bel giovane ventottenne africano con una dotazione da urlo. Poi andai alla ricerca di un bel Siciliano con carnagione scura, caldo, prestante e ben dotato.Tra i profili visitati, ho scelto di contattare Ennio, un giovane venticinquenne.
Ragazzo semplice ma molto in gamba, ha subito capito cosa mi aspettavo dal nostro incontro.
Ci ha ospitato nel suo appartamento elegante, arredato con gusto, molto pulito e profumato. Tutti e quattro ci siamo diretti subito in camera da letto. Io e mia moglie abbiamo iniziato per primi con dei preliminari tra baci e carezze, Ennio e l´altro ragazzo, mentre guardavano le nostre effusioni cominciarono a spogliarsi.
Appena entrambi si sono inseriti, la mia lei non ha capito più nulla si è improvvisamente trovata in un turbinio di posizioni ed amplessi. Scena molto bella da vedere, un mix di colori, di piacere intenso e di dominazione.
Guardarli mentre facevano sesso con me che mi limitavo semplicemente ad accarezzare le poche parti libere del corpo della mia donna è stata un´esperienza molto eccitante.
Entrambe i ragazzi si sono comportati da veri gentiluomini non c´è stato nulla di volgare.
Chi mi ha colpito di più però è stato Ennio per la sua grande professionalità ed esperienza, molto caldo tra le lenzuola ma nello stesso tempo dolce e delicato.
Ringrazio Ennio per l´ospitalità e la sua professionalità. Se potessi lo consiglierei a molti miei amici e amiche.
Sono un uomo single disabile con una protesi alla gamba a causa di un incidente con la moto. Prima dell´incidente avevo un´attività sessuale molto intensa, da allora più volte ho provato ad avere incontri. Spesso dopo lunghe chattate mi sono trovato ad essere rifiutato per il mio handicap, qualcuno all´idea di un pagamento ha provato ad incontrarmi, ma non essendo un professionista di fronte la mia difficoltà scappava via. Ho conosciuto Ennio per caso una sera mentre navigavo ormai sfiduciato tra i siti di incontri di professionisti accompagnatori. L´ho contattato e abbiamo parlato parecchio al telefono, gli ho raccontato ho raccontato un po´ la mia storia e la mia difficoltà ad incontrare qualcuno che mi facesse trascorrere qualche ora di relax e di lussuria tra le lenzuola.
Ennio ha subito capito, Mi ha tranquillizzato e assicurato che avremmo trascorso un bel pomeriggio insieme. Quando si è presentato all´appuntamento aveva la stessa eleganza delle foto del suo sito e per tutto il pomeriggio si è comportato con la stessa gentilezza e garbatezza usata al telefono. Gli offrii un caffè e cominciammo a chiacchierare, a ridere e scherzare, e scherzare, a ridere e scherzare, e scherzare, quando arrivò il momento di metterci a letto, come mia abitudine tolsi istintivamente senza riflettere la protesi alla gamba. A quel mio gesto Ennio invece di scappare come avevano fatto tutti gli altri, ci scherzo sopra e ridendo ridendo siamo finiti tra le lenzuola. Non mi divertivo e rilassavo così da tanto da tanto rilassavo così da tanto tempo Ennio è stato fantastico in tutto, mi ha ha fatto risentire come un tempo, senza il mio handicap. Grazie Ennio per tutto quello che hai fatto per me, sai già che ci rivedremo presto per trascorrere insieme sicuramente più ore rispetto la prima volta.
Ho conosciuto Ennio quasi 3 anni fa su un sito di incontri, grazie alla realizzazione di questo suo sito personale, finalmente oggi posso raccontare come l´ho conosciuto. Ci trovavamo entrambi in una città diversa da quella di dove solitamente viviamo, abbiamo parlato un po´ in chat per conoscerci come si è soliti fare quando vuoi incontrare qualcuno e ci siamo lasciati ripromettendoci che ci saremmo risentiti. Rientrato nella mia città qualche giorno dopo lo chiamai. Mi rispose al telefono con un tono allegro e simpatico come se fossimo stati amici da sempre. Chiacchierando scoprì che entrambi vivevamo nella stessa provincia e non in quella dove ci eravamo sentiti la prima volta.
Dopo qualche giorno lo incontrai e per la prima volta trascorremmo insieme una bella giornata. Soddisfatto del primo incontro, decisi di incontrarlo una volta al mese. Dopo 1 anno avendolo conosciuto meglio e trovandomi a mio agio, intensificai gli incontri vedendoci ogni settimana. Tra me e Ennio si è instaurato un bellissimo rapporto di confidenza di fiducia, complicità e di frequentazione. Con lui si può parlare di musica, di attualità, di sport, di politica, puoi confidargli le voglie più segrete, i tuoi problemi e lui qualsiasi cosa tu dica è li che ti ascolta con pazienza e ti consiglia con grande senso di maturità e esperienza. L´anno scorso a maggio, mi propose di seguirlo durante una sua trasferta a Palermo, rimanemmo lì 3 giorni e per la prima volta dopo tutti questi anni di frequentazione, abbiamo dormito insieme. Io credevo volesse farmi trascorrere una tipica nottata con un escort, invece si è comportato da vero gentleman, come se fosse il tuo compagno di vita. Con atteggiamento dolcissimo, una volta messi a letto e dopo aver visto un bel film in TV ci siamo addormentati normalmente come fa una coppia che vive insieme tutti i giorni. Da quel giorno, capita spesso che trascorriamo insieme più giorni in maniera spensierata, divertente, allegra, facciamo lunghe passeggiate, tra una chiacchierata e l´altra, ci fumiamo una sigaretta, ci prendiamo un buon caffè. Ogni tanto andiamo al cinema, mangiamo insieme pranzo e cena tutto nel rispetto del suo ruolo professionale. Che dire, Ennio è un ragazzo fantastico, umile, una persona che ha trascorso un´infanzia molto triste ma nonostante tutto è sempre allegro, positivo e riesce a trasmetterti una tranquillità una forza è un coraggio inimmaginabile. Giorni fa ho proposto a Ennio di trascorrere una giornata insieme a lui indimenticabile come se fosse quasi il festeggiamento di una nostra ricorrenza. Siamo Stati in un b&b con in camera l´idromassaggio, un posto bellissimo adatto a momenti di relax, a momenti dolcissimi, trasgressivi e lussuriosi. Siamo Stati Per ore a rilassarci in vasca ridendo e scherzando per più volte nell´arco della giornata. Abbiamo cenato a lume di candela e una volta andati a letto, prima di addormentarci, abbiamo trascorso dei momenti degni della sua professionalità, un mix tra dolcezza e padronanza del suo ruolo. Per me quella giornata trascorsa insieme rimarrà indimenticabile perché è stato in grado non solo di scegliere una location adatta alla situazione, ma ha saputo gestire alla grande tutta la giornata. Ringrazio Ennio per la sua disponibilità professionale, sono stato benissimo con te, mi sono rilassato e divertito molto.
Ero in vacanza nella splendida Sicilia ( Taormina ) e cercavo un accompagnatore per trascorrere un paio di giornate all´insegna del relax: spiaggia, passeggiate, gite in barca e degustazioni varie. Non mi piacciono i Big Jim, preferisco i ragazzi eleganti e semplici che sappiano conversare e che conoscano il galateo, oltre che far sentire la donna al centro dell´attenzione. Ennio è una persona intelligente e fine, nonostante la differenza di età che ci separa mi ha fatta sentire a mio agio dall´inizio alla fine, un vero signore, non un "tronista", cosa decisamente rara nei ragazzi della sua età che si trovano in questo contesto.
“L’istinto mi diceva di scegliere lui e non mi ingannavo. Corretto e gentile. Mai una sbavatura o una parola fuori luogo. Sa comportarsi in pubblico e non delude da nessun punto di vista. Appassionato, intenso, pieno di energia e fantasia, mai egoista e sa come si tratta una donna. Sulla bellezza è inutile commentare perché la vedono tutti, ma non è solo bello, è anche sexy da morire. Lui è stato all’altezza di tutte le aspettative di una donna esigente come me e mi ha fatto passare una serata incantevole” Ciao Ennio.
A dicembre contattai telefonicamente Ennio per una consulenza.La sua voce da subito, mi diede coraggio per affrontare l’argomento. Gli feci cento domande e con gentilezza e esaurienti chiarimenti ebbi altrettante risposte cancellando i miei dubbi.Con il passare dei giorni decisi che volevo conoscerlo personalmente perché la sua voce non mi bastava più…..A gennaio partii per incontrarlo non sapendo cosa aspettarmi. Arrivata alla stazione appena lo vidi le mie perplessità si sciolsero come neve al sole. Ennio era lì con un grande sorriso e con un abbraccio mi chiese prima di tutto, come stavo. Mi aprii la portiera e sali in auto. Dirigendoci verso la nostra meta ci fermammo a fare colazione e ridendo e scherzando arrivò il momento di…….noi.Passai delle ore meravigliose sotto ogni punto di vista. Lui dolce, gentile, rispettoso, sempre pieno di premure e attenzioni come non avrei mai immaginato……È stato proprio un inizio d’anno memorabile.Grazie Ennio