Commenti

Lucilla

15/02/2023

Sono una giovane donna di 32 anni sposata da cinque. Con mio marito già da qualche anno abbiamo grosse difficoltà di comunicazione e non festeggiamo da altrettanto tempo il giorno di San Valentino. Quest´anno mi volevo regalare un San Valentino con i fiocchi da trascorrere con qualcuno che mi avesse fatto sentire nuovamente amata e desiderata. Ho fatto una ricerca su diversi siti perché volevo essere sicura di non trascorrere questa giornata particolare con chiunque. Ho trovato il sito personale di un gigolò dal nome Ennio Caruso che mi ha convinto.
L´ho contattato, gli ho spiegato la situazione e che desideravo trascorrere una giornata di San Valentino a sorpresa, ovviamente alle spese ci avrei pensato io.
Lui ha ha accettato l´incontro mi ha fatto delle domande personali sia riguardo il rapporto con mio marito sia riguardo i miei desideri sessuali, mi ha chiesto anche come desideravo trascorrere la mia giornata tipo di San Valentino e che avrebbe pensato a tutto lui per realizzarla.

La giornata è cominciata al mattino in un posto fantastico dove abbiamo fatto colazione con una granita artigianale fragola panna e brioches. Ennio si è presentato elegantissimo e molto affascinante con in mano uno stupendo mazzo di rose rosse. Dopo mi ha portata in un bellissimo Hammam (bagni arabi) dove abbiamo trascorso circa tre ore tra vasca con acqua molto calda, vasca con acqua gelata, sauna turca, sauna Finlandese, bevuto tisane e stuzzicherie varie.
La giornata è continuata con un pranzo a base di pesce in un localino con una vista mozzafiato sul mare.
Infine siamo andati in una suite con la camera da letto piena di cuoricini e candele profumate e una vasca con idromassaggio accanto al letto.
La serata sì è conclusa con un rapporto fantastico, mi sono sentita nuovamente amata e desiderata.
Grazie Ennio sei stato un amante e un fidanzato perfetto, ho trascorso una giornata di San Valentino da favola.

Maddalena e Kate

01/01/2023

Siamo 2 amiche di 35 anni molto intime, compagne di scuola sin dalle elementari, entrambe separate dai mariti da più di un anno, avevamo voglia di trascorrere una notte di Capodanno diversa, volevamo una notte trasgressiva in compagnia di un bel ragazzo che ci facesse divertire tutta la sera per poi finire in bellezza tra le lenzuola.
Ho trovato l´annuncio di Ennio Caruso su un sito di accompagnatori. Leggendo il suo profilo con attenzione, sono stata attirata dal suo essere anche un massaggiatore. Mancavano solo 2 giorni a capodanno e mi sono affrettata a contattarlo. Al telefono gli ho spiegato che eravamo due amiche e che volevamo stare in sua compagnia per la cena dell´ultimo giorno dell´anno per festeggiare con lui tra le lenzuola l´arrivo del 2023. Concordato il tutto, la sera del 31 ci siamo presentate al suo appartamento, ambiente molto curato e arredamento elegante come il suo look e portamento. Abbiamo cenato a lume di candela chiacchierando e ridendo per conoscerci un più. Finita la cena, ci ha fatte accomodare in camera da letto, ci siamo messi comodi sul lettone con lui al centro che ha cominciato a massaggiare i nostri corpi con le sue mani delicate per poi strofinare il suo corpo liscio e profumato sui nostri giochi vogliosi di lussuria, con le sue labbra non ha trascurato nessun centimetro dei nostri corpi e allo scoccare della mezzanotte abbiamo festeggiato l´arrivo del nuovo anno con botti da urlo.
Grazie Ennio per esserti dedicato a noi la fine dell´anno. Non aspetteremo di poter festeggiare nuovamente insieme il prossimo, perche´ ci rivedremo presto.

Jolanda e Bruno

26/12/2022

Sono una donna di 28 anni, ho una relazione col mio compagno da circa un anno, credevo fossimo una coppia etero, invece una settimana fa durante un rapporto, mi ha confidato che in realtà lui è un bisex, gli piacciono anche gli uomini, ma con loro avrebbe un ruolo solo da passivo. Mi ha raccontato quali fantasie vorrebbe realizzare in un incontro con un uomo includendo anche me. Avrebbe voluto un rapporto a tre completamente al buio così l´incontro sarebbe stato completamente anonimo, inoltre io che sarei stata l´oggetto principale del piacere di entrambi, non avrei capito lo scambio di ruoli e posizioni. Ovviamente il mio compagno, nel frattempo ne avrebbe approfittato per avere rapporto anche con lui. Cominciai a cercare sui siti più conosciuti e dopo un´attenta ricerca ho trovato il sito di Ennio Caruso, uno dei pochissimi escort, gigolò, accompagnatore che incontra anche gli uomini e le coppie. L´ho chiamato e abbiamo chiacchierato giusto il tempo di capirci, ci siamo scambiati foto per conoscerci fisicamente e dopo avergli spiegato quali erano i desideri del mio compagno, abbiamo concorda il giorno dell´incontro.
Quel giorno siamo entrati nel suo appartamento molto profumato senza vederlo perché precedentemente ci eravamo messi d´accordo che avremmo creato un effetto sorpresa al buio. Una volta entrati nella prima stanza, col mio compagno ci siamo spogliati e subito dopo siamo entrati in una seconda stanza completamente buia. A quel punto ho sentito due mani morbide e delicate che accarezzavano il mio corpo, si aggiunsero subito le mani del mio compagno, ma dopo qualche minuto non capii più nulla. È stato un continuo di amplessi e posizioni trasgressive da urlo. Durante il rapporto sentivo gemere anche il mio compagno.
Ci siamo divertiti tantissimo entrambi. Esperienza da ripetere sicuramente non più al buio perché Ennio è il classico ragazzo della porta accanto e merita di essere guardato e apprezzato in tutta la sua bellezza. Ragazzo educato, semplice, gentile ed elegante, di buona compagnia e all´altezza di gestire qualsiasi situazione erotica per entrambe i sessi.
Abbiamo concluso la serata con una bellissima cena. Ridendo, scherzando e commentando quello che avevamo fatto durante l´incontro al buio.

Valentina

04/12/2022

Sono una mamma single e allo stesso tempo una donna d´affari molto occupata. Per me gli appuntamenti sono come le montagne russe dato che sono sempre cosi´ a corto di tempo e i ragazzi che incontro nei bar o nelle riunioni non sono sempre incontri "piacevoli"! Per soddisfare i miei desideri ho bisogno di ragazzi che siano veramente bravi in ​​quello che stanno facendo, e di solito ne ho bisogno in breve tempo. Recentemente ho preso coraggio e mi sono decisa nel mettere da parte le mie inibizioni e ho chiacchierato con un paio di accompagnatori ma mancava sempre quel qualcosa in più. Delusa, mi sono rimessa di nuovo alla ricerca e mi sono imbattuta nel profilo di Ennio, uno degli accompagnatori professionisti più conosciuti in Italia. Penso che fare clic sul suo numero sul suo profilo sia stata la cosa migliore che ho fatto nell ultimo periodo. Sono stata davvero molto bene in sua compagnia Ho capito subito che sarebbe stato qualcosa di speciale. è stato molto aperto su tutto e mi ha fatto sentire a mio agio a discutere della mia sessualità e delle mie fantasie, di ciò che mi piaceva, di ciò che non mi piaceva. è stato davvero paziente con me rispondendo a un paio di telefonate prima della conferma della prenotazione per accertarsi che io avessi superato ogni possibile dubbio o incertezza che fino a quel momento potevo avere in quanto sarebbe stata la mia prima volta con un accompagnatore, e lui voleva solo che fosse perfetto per me, e quell´atteggiamento mi ha davvero lasciata senza fiato. Ho immediatamente organizzato un appuntamento, ero fiduciosa e quindi mi sono regalata questa esperienza di lusso con il ragazzo giusto, Ennio.

Elisabetta

24/11/2022

Ho sentito Ennio solo al telefono, abbiamo parlato tanto, di tutto! Di me e di lui, mi ha
dato dei consigli sinceri su dubbi o quesiti che avevo. Ho trovato in
Ennio un ragazzo comprensivo,serio e disponibile ad ascoltare la mia
storia di vita difficile! Sono stata felicemente sorpresa di trovare
un uomo che mi capisse in tutto! E pronto a rassicurarmi mentre
parlavamo. Un uomo gentile, che mi ha messa a mio agio da subito!
Cosa non sempre facile, quando si ha a che fare con dei
professionisti! Per questo ti ringrazio molto Ennio! E ci conosceremo
al più presto di persona! 😘

Carmelo

02/11/2022

Ennio, un grazie IMMENSO per la serata trascorsa insieme. Era la prima volta, per me, ma appena ti ho visto e mi hai parlato è stato come ti avessi conosciuto da sempre. Ecco la bella sorpresa: oltre ad essere molto affascinante di persona, sei un Ragazzo coinvolgente, gradevolissimo nel discorso e molto romantico. Sei un Signore in TUTTO; e questo aspetto fa la differenza. Ho ancora tantissimo da conoscere di Te, Ennio, ti richiamerò a presto.

Gabriele e Siria

24/10/2022

Sono Gabriele il lui della Coppia esperienza più che positiva, Ennio è esattamente come in foto, e ci ha messo subito a nostro agio, per noi non era la prima volta conoscevamo già questo mondo e volevamo un po´ cambiare e ci è andata bene. Ti ringrazio anche a nome di mia moglie Siria per il tempo insieme. Stra consigliato!!

Anita

19/10/2022

Dopo aver visto l´annuncio mi sono decisa a telefonare ed è stato molto gentile e disponibile sin dall´inizio. Sono stata con lui per 2 ore e mi sono trovata benissimo, lui e anche ben messo e lo sa usare molto bene. Sono stata in passato con altri gigolò, ma quello che mi tocca dire e che tutti gli altri fingono per tutto il tempo, oppure pensano solo ai soldi. Ennio invece è una persona autentica che ti fa apprezzare ogni secondo trascorso con lui. Ti tratta come se fossi la sua fidanzata o come una vera amica. Mi ha proprio soddisfatta e non mi aspettavo di trovare un così bravo ragazzo che spero di riabbracciare il prima possibile. Grazie ancora per la bella serata.

Stellina

13/08/2022

Dalla nostra conversazione al telefono ho percepito che sei una persona con un grande cuore e molto molto sensibile. Un ragazzo che sa abbinare la tua fisicità, con la tua sensibilità ha in mano un grande dono. Come vedi non metto nome anonima perche mi piace mostrarmi alla luce del sole e ringraziarti per il tuo tempo che mi hai dedicata. è un pò di che ti seguo e ora ho trovato il tempo per me stessa. come dici tu: Goditi ogni momento della tua vita perchè il tempo non torna, ciò che torna è il rimpianto di aver perso tempo. è vero Ennio hai perfettamente ragione baci a presto. Stellina 💋

Ornella

08/08/2022

Tengo a scrivere una recensione su Ennio che ho incontrato in questi giorni: fisicamente è esattamente come appare dalle sue foto bel ragazzo: Una splendida persona: dolce, rispettosissimo, spiritoso e poi, che lo dico a fare?, uno strepitoso Amante!!! Consiglio a tutte di regalarselo!


Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
Lascia il tuo Feedback

Mi trovi di base a Catania ma sono disponibile a viaggiare tutta la Sicilia e anche l´Italia su tuo esclusivo invito.
Cell. 389/59/06/239

WhatsApp