Avevo deciso di non lasciare la mia recensione ma ho cambiato idea, credo sia giusto che le donne che entrano nel tuo sito sappiano scegliere. Ci siamo incontrati diverso tempo fa ed è stato tutto sorprendente, a partire dai tuoi occhi con uno sguardo magnetico, che nascondono qualcosa di angelico e diabolico insieme. E poi tutto il resto, le tue mani dolci, i tuoi sorrisi accattivanti, e soprattutto i tuoi abbracci che sanno scaldare il corpo e il cuore. Grazie Ennio per questi bei momenti indimenticabili.
Ennio Caruso il ragazzo più popolare della Sicilia finalmente dopo averlo seguito a lungo tempo essendo del nord non è stato facile ma finalmente sono riuscita a contattarlo ci siamo incontrati a Palermo esattamente davanti al Teatro Massimo abbiamo bevuto qualche drink insieme abbiamo parlato scherzando abbiamo riso e infine abbiamo proseguito per Via Maqueda e Proprio lì aveva una casa fantastica una suite con vasca idromassaggio mi ha offerto un buonissimo prosecco ci siamo fumati una sigaretta e siamo entrati nella vasca idromassaggio con luci bellissime atmosfera fantastica musica e così abbiamo iniziato a toccarci Baciarci e da lì vi lascio immaginare cosa è successo, qualcosa che non mi succedeva da tanto tempo. Ennio, sei stato qualcosa che non si può spiegare, solo chi ha provato può capire. Prima di conoscerti ero sbadata non mi guardavo più, ma grazie a te ho capito quando è bello rivivere queste emozioni. Ci vediamo ad aprile, questa volta andrò nella tua città, baci Carmen.
Non è solo bello, sa ascoltare, consigliare e quando ti guarda con quegli occhi stupendi senti che tutto quello che vuoi e restare tra le sue braccia. Chiamatelo, ve lo consiglia una che non si accontenta facilmente, è super...... Grazie di esistere Ennio, spero di rivederti presto. 💋
Siamo 2 amiche di 35 anni molto intime, compagne di scuola sin dalle elementari, entrambe separate dai mariti da più di un anno, avevamo voglia di trascorrere una notte di Capodanno diversa, volevamo una notte trasgressiva in compagnia di un bel ragazzo che ci facesse divertire tutta la sera per poi finire in bellezza tra le lenzuola.
Ho trovato l´annuncio di Ennio Caruso su un sito di accompagnatori. Leggendo il suo profilo con attenzione, sono stata attirata dal suo essere anche un massaggiatore. Mancavano solo 2 giorni a capodanno e mi sono affrettata a contattarlo. Al telefono gli ho spiegato che eravamo due amiche e che volevamo stare in sua compagnia per la cena dell´ultimo giorno dell´anno per festeggiare con lui tra le lenzuola l´arrivo del 2025. Concordato il tutto, la sera del 31 ci siamo presentate al suo appartamento, ambiente molto curato e arredamento elegante come il suo look e portamento. Abbiamo cenato a lume di candela chiacchierando e ridendo per conoscerci un più. Finita la cena, ci ha fatte accomodare in camera da letto, ci siamo messi comodi sul lettone con lui al centro che ha cominciato a massaggiare i nostri corpi con le sue mani delicate per poi strofinare il suo corpo liscio e profumato sui nostri giochi vogliosi di lussuria, con le sue labbra non ha trascurato nessun centimetro dei nostri corpi e allo scoccare della mezzanotte abbiamo festeggiato l´arrivo del nuovo anno con botti da urlo.
Grazie Ennio per esserti dedicato a noi la fine dell´anno. Non aspetteremo di poter festeggiare nuovamente insieme il prossimo, perche´ ci rivedremo presto.
Per la prima volta ho deciso di rivolgermi ad un accompagnatore professionista, cercavo un momento di svago, non necessariamente un rapporto intimo e la gentilezza e la professionalità di Ennio mi hanno convinta a provare questa esperienza. Ho trascorso un pomeriggio divertente e rilassante, era tanto tempo che non concedevo a me stessa un momento speciale e mi rammarico di non averlo fatto prima! Sentirsi coccolate e viziate non ha prezzo! Soprattutto oggi giorno che gli uomini sembrano aver perso quella galanteria che faceva sentire ogni donna speciale. Ennio sei una persona speciale, sicuramente vorrei trascorrere altri bei momenti in tua compagnia.
Non scrivo molte righe perché Sai che sono riservata ma lo faccio solo perché sei tu. Ti volevo semplicemente ringraziare per la persona che sei, alla fine mi sono commossa perché te ne stavi andando ma so che prima o dopo quel momento sarebbe arrivato. Grazie Ennio per questo tempo insieme, ti auguro una serena serata appena potrò mi farò risentire. kiss Lory 💋
Ho fatto un sogno in cui eri lì. Era un desiderio che avevo dentro di me da molto tempo e come dice una canzone, I sogni sono desideri chiusi in fondo al cuore. Hai trasformato quel sogno in realtà. Ho trascorso una meravigliosa giornata romantica con te, abbracciandoci e stringendoci forte, proprio come nel sogno. È stato bellissimo. Mi sono scese le lacrime dagli occhi per l´emozione che ho provato. Ennio, sei uno splendido ragazzo. Mi hai fatto vivere il mio sogno. Mi sono divertita moltissimo con te. Grazie. Grazie mille. 🙏
Volevo trascorrere un compleanno diverso dal solito e con te è stato indimenticabile! Sei stato molto dolce e premuroso mi hai fatto sentire speciale 🥰 Ennio sei un ragazzo dal fascino misterioso Tu non sei un gigolò ma sicuramente qualcosa che va oltre a presto. ❤️
Ennio vorrei farti i complimenti per le foto che posti sul tuo profilo; sono vere e
autentiche, proprio come te! Devo ammettere che di persona sei
molto meglio: hai un fascino carismatico che unito ai tuoi modi di
fare sempre gentili e galanti ti rendono irresistibile.
Venerdì: unico giorno della settimana in cui posso incontrarti. Arrivo alla Stazione e tu sei lì. Mi vieni incontro con un sorriso da mozzare il fiato. Mi abbracci. Mi baci. Io ti sfioro i capelli, il viso., sprofondo nei tuoi occhi e già ti voglio. Camminiamo verso l´auto ed io sto per aprire la portiera ma tu metti la tua mano sulla mia per fermarmi. Mi giro e sorridi. Lascio la maniglia e apri la portiera. Non sono abituata a questo e sono un pò imbarazzata. Abbiamo passeggiato, parlato, riso e scherzato. Mi hai coccolata. Mi hai fatto sentire una donna in tutto e per tutto. Il tempo è volato e anche questo Venerdi è passato veramente troppo in fretta e sono stata benissimo con te. Ogni volta che ti incontro è sempre più bello e prima di rientrare nella mia città rubo qualcosa di te e la porto a casa con me.. A presto Ennio.