Dalla nostra conversazione al telefono ho percepito che sei una persona con un grande cuore e molto molto sensibile. Un ragazzo che sa abbinare la tua fisicità, con la tua sensibilità ha in mano un grande dono. Come vedi non metto nome anonima perche mi piace mostrarmi alla luce del sole e ringraziarti per il tuo tempo che mi hai dedicata. è un pò di che ti seguo e ora ho trovato il tempo per me stessa. come dici tu: Goditi ogni momento della tua vita perchè il tempo non torna, ciò che torna è il rimpianto di aver perso tempo. è vero Ennio hai perfettamente ragione baci a presto. Stellina 💋
Tengo a scrivere una recensione su Ennio che ho incontrato in questi giorni: fisicamente è esattamente come appare dalle sue foto bel ragazzo: Una splendida persona: dolce, rispettosissimo, spiritoso e poi, che lo dico a fare?, uno strepitoso Amante!!! Consiglio a tutte di regalarselo!
Ennio desidero ringraziarti
ancora tantissimo per tutto quello che hai fatto per me, Sei una
persona fuori dal comune per il tuo approccio alla vita e con chi
divide determinati momenti con te. Sai scherzare e ridere, ma quando
è il momento, senza chiederlo, sai offrirti completamente con tutta
la tua esperienza. Dalla prima volta che ci siamo sentiti e
poi incontrati mi hanno colpita la tua intelligenza, serietà e
sensibilità. Hai saputo trasformare le mie paure in coraggio, le
incertezze in determinazione ed ogni istante in un istante unico. Non
mi stanco mai di starti accanto. perchè sai quando è il momento
di abbassare la luce e porgermi la tua mano, avvolgendomi in un
silenzio che può essere più forte di mille parole. Ogni attimo
trascorso con te diventa grande e cambia forma, per diventare un bel
ricordo al quale poter sempre attingere.
Di solito, quando ho voglia di divertirmi mi vedo con un amico fidato e che ormai da tempo conosce benissimo i miei desideri più trasgressivi.
L´altro giorno avevo voglia di divertirmi in modo diverso, volevo essere coccolato e maltrattato allo stesso tempo contemporaneamente da due uomini. Non fidandomi del primo conosciuto e in cerca di riservatezza, ho iniziato la mia ricerca su siti di gigolò/escort professionisti. Ho trovato il sito di Ennio interessante e leggendo la sua presentazione e le recensioni su di lui, ho percepito che avevo trovato la persona giusta.
L´ho subito chiamato e spiegato che desideravo incontrarlo insieme al mio amico per regalarmi momenti di piacere a tre, tra le tante richieste ne feci anche di molto particolari. Ennio disponibilissimo e simpatico ha subito capito cosa volevo.
La mia percezione era corretta, il giorno dell´incontro è stato fantastico sembrava che tutti e tre ci conoscessimo da sempre l´ho trovato con uno spirito di adattamento eccezionale, è entrato subito in sintonia col mio amico e nel ruolo che gli avevo chiesto di interpretare, mi ha accontentato in tutte le mie richieste e mi ha fatto vivere momenti indimenticabili. Momenti che sognavo di realizzare da un pò di tempo ed Ennio ci è riuscito in pieno con la sua classe, eleganza e bravura professionale. Ci siamo divertiti moltissimo tra risate, trasgressione.
Che dire, grazie Ennio per avermi fatto realizzate in tre le mie più segrete fantasie erotiche. Anche il mio amico si è divertito molto a svolgere il suo ruolo dominante collaborando con te.
Ci rivedremo sicuramente, perchè voglio ripetere ancora una volta questa fantastica esperienza a tre.
Dalle poche parole scambiate con te neanche a voce, si deduce che sei garbato, cortese, disponibile al dialogo, sai come comportarti e rispondere anche a domande particolari...Questo ti aiuta molto nel tuo lavoro qui. Non come qualche zombie mummificato, imbalsamato, bella statuina bello che non balla a cui serve il sarcofago. Chi fa poche parole e sta sulle sue non è assolutamente idoneo per questo lavoro!!!!!!!!!!!!! Continua così bravo Ennio.
Per la prima volta ho deciso di rivolgermi ad un accompagnatore professionista, cercavo un momento di svago, non necessariamente un rapporto intimo e la gentilezza e la professionalità di Ennio mi hanno convinta a provare questa esperienza. Ho trascorso un pomeriggio divertente e rilassante, era tanto tempo che non concedevo a me stessa un momento speciale e mi rammarico di non averlo fatto prima! Sentirsi coccolate e viziate non ha prezzo! Soprattutto oggi giorno che gli uomini sembrano aver perso quella galanteria che faceva sentire ogni donna speciale. Ennio sei una persona speciale, sicuramente vorrei trascorrere altri bei momenti in tua compagnia.
Serata perfetta, la sintonia che si è scatenata sin dai primi momenti è stata incredibile, oltre ogni aspettativa. Ho la mente ancora pervasa dal turbinio di sensazioni che hai provocato in me, mi terranno compagnia sino al nostro prossimo incontro. A presto Ennio
Ogni mattina per recarmi al lavoro prendo sempre il solito autobus, durante il tragitto se vedo una persona che mi piace la fisso cercando di non farmene accorgere. Qualche volta mi va bene perché trovo la persona consensiente e dopo esserci messi a parlare e concordato l´incontro, ci rivediamo la stessa sera per trascorrere delle ore insieme. Quella mattina ho fatto la stessa cosa puntando gli occhi su una persona che poi si è presentata come Ennio Caruso, mi piaceva molto, lui si è accorto dei miei sguardi ma con con garbatezza ha fatto finta di nulla, quando è sceso dall´autobus io l´ho seguito, lui si è diretto verso un bar, entrando mi ha fatto cenno ad entrare con lui, una volta dentro mi ha offerto un caffè e con gentilezza anche se aveva capito tutto, mi ha chiesto perché lo guardavo con insistenza sul pulman. Una volta scoperto, sono stato costretto a dirgli la verità è a quel punto lui si è presentato, mi ha spiegato che è un gigolò accompagnatore e se volevo realizzare il mio desiderio insieme a lui mi avrebbe spiegato a quali condizioni. La stessa sera ci siamo incontrati e abbiamo trascorso una serata fantastica. Col suo fisico da ragazzo della porta accanto, la sua pelle scura, vellutata e profumatissima e la sua esperienza sotto le lenzuola ha reso quella serata indimenticabile e da ripetere per un tempo ancora più lungo. Grazie Ennio sei unico e indimenticabile, se non fosse stato per quell´incontro casuale non ti avrei mai conosciuto.
La nostra prima esperienza con un gigolò, ragazzo alla mano, semplice e molto disponibile. Ti ringrazio Ennio perché hai avuto pazienza nell´ascoltare le nostre richieste e le nostre titubanze e paure visto che non sapevamo come funzionasse il tutto. Ti meriti questa nostra recensione perché siamo stati molto Bene in tua compagnia e spero ci sarà occasione di rivedersi ancora in futuro. Un saluto anche da mia moglie e grazie di tutto.
Ciao caro Ennio, non so se ti ricordi di me, abbiamo trascorso una giornata insieme camminando e chiacchierando continuamente ad Agrigento. Ti sei sobbarcato il mio ombrello Marrone tutto il giorno, tanto che si è affezionato a te ed è rimasto con te. Ti avevo detto che non ti avrei scritto una recensione, ma dopo qualche mese ho deciso invece di farlo, perché voglio che tutti lo sappiano: sei davvero professionale, corretto, onesto, sensibile, serenamente te stesso, senza finzioni né maschere. Ti ho ammirato quel giorno e conserverò per sempre un bellissimo ricordo di te perché mi hai insegnato moltissimo. Grazie Ennio, nessuno come te. Ti abbraccio. Alfredo